_DSC1183_BW
 

 

 

 

 

 

Lo studio legale Cortesi, situato in Parma, Via Duomo 5, si avvale dell’apporto di tre collaboratori ed offre la propria consulenza ed assistenza, sia giudiziale che stragiudiziale, in tutte le questioni di diritto civile incluse la contrattualistica nazionale ed internazionale, il diritto commerciale e societario, diritto tributario e diritto del lavoro, diritto industriale, nei settori dell’informatica e delle telecomunicazioni, diritto della proprietà immobiliare incluse compravendite e locazioni, diritto assicurativo con relativa assistenza in materia infortunistica, diritto di famiglia comprese le questioni inerenti successioni e donazioni.

 

Il team

PP Isotta
Isotta Cortesi

Avvocato

L’Avv. Isotta Cortesi si è laureata in Giurisprudenza presso l’Università di Parma conseguendo l’abilitazione all’esercizio della professione nell’anno 1997.

PP Alberto
Alberto Brunazzi

Avvocato

Alberto Brunazzi si è laureato in Giurisprudenza presso l'Università di Parma, conseguendo l'abilitazione all'esercizio della professione nell'anno 2014.

PP Antonio
Roberto Brugnano

Patrocinatore

Roberto Brugnano si è laureato in Giurisprudenza presso l'Università di Parma. Attualmante svolge il ruolo di patrocinatore presso lo studio legale Cortesi.

_DSC1171_BW
Antonio Maccarone

Dott. in Giurisprudenza

Il Dott.  Antonio Maccarone si è laureato in Giurisprudenza presso l’Università di Parma.

Contatti

Studio legale Cortesi
Via Duomo, 5
43121 Parma
Tel. 05211830143
Fax. 05211830171/3
e-mail: cortesi@avvcortesi.it

Perchè noi

reti_di_impresa-250x177

La possibilità di avvalersi di una collaudata rete di professionisti qualificati in grado di prendersi carico delle problematiche in campo e di implementare eventuali percorsi alternativi o complementari al circuito penale.

richiesta-preventivo-prezzi-dentisti-estero

La possibilità di rappresentare il proprio caso via mail e di ricevere così una prima valutazione del percorso consigliabile e un’indicazione del preventivo di spesa. Tale quantificazione di massima, che come evidente non potrà che essere approssimativa e non vincolante, consentirà, tuttavia, al cliente di determinarsi in modo più consapevole ed adeguato.

assistenza(1)

Un’assistenza tecnica, qualificata, costantemente aggiornata e completa in ambito giudiziale rivolta sia agli imputati che alle persone offese dal reato.

I-costi-di-una-cooperativa-parte-seconda

Una propensione alla risoluzione, la più efficace possibile, in termini di tempi e costi.